TCJ

SINGAPORE E BAWAH ISLAND - Un'esperienza unica

Sospesi nel cielo di Singapore e estasiati dal mare di Bawah Island

SORSEGGIARE UN DRINK DALLA PISCINA DEL MARINA BAY SANDS CHE SOVRASTA I GRATTACIELI DI SINGAPORE, GIRONZOLARE PER LA CITTA' STATO PIU' PULITA AL MONDO NEI QUARTIERI MULTIETNICI, FARE SHOPPING IN ORCHARD ROAD, CENARE SUL SINGAPORE RIVER IN UNO DEGLI INNUMEREVOLI LOCALI ALLA MODA....E POI CON UN IDROVOLANTE ARRIVARE IN UN PICCOLO ARCIPELAGO DOVE TI SENTIRAI P ADRONE DELLA NATURA E DEL MARE .... QUESTO PROPONIAMO CON QUESTO VIAGGIO.  

A GIUGNO CON PROGRAMMA IN ARRIVO

I posti disponibili saranno 10

 

Singapore

Tradizioni e cultura secolari, grattacieli avveniristici e melting pot di popoli fanno della Città-Stato asiatica uno dei luoghi più interessanti e sorprendenti da scoprire. E, insieme a grandi aree verdi e riserve naturali, ne fanno anche un esempio di città sostenibile e all’avanguardia. Singapore è separata dalla penisola malese dallo stretto di Jahor e si estende su altre 50 isole minori. Sopperendo alla sua mancanza di risorse naturali, la città è riuscita a trasformarsi in un fiorente centro commerciale e finanziario, tanto da guadagnarsi l’appellativo di Manhattan del Pacifico. I suoi grattacieli, la vita notturna, i centri commerciali avveniristici la rendono una città unica al mondo e la Singapore by night è un’esperienza elettrizzante: bar e discoteche si concentrano nella zona di Orchard Road, a Tanglin con i bar più esclusivi, e nell’avveniristico quartiere di Marina Bay dove ammirare lo skyline dai locali situati sui rooftop dei grattacieli.

Bawah Island Reserve

Lontano dai luoghi più conosciuti e turistici, al largo della costa della Malesia e poco distante da Singapore, nel sud del Mar Cinese Meridionale, si trova un piccolo complesso di isole: l’arcipelago delle Anambas. Questo arcipelago comprende circa 295 isole e solo pochissime di esse sono abitate. Isole tropicali al confine del mondo poco distanti dalla costa ma che rimangono largamente sconosciute e difficilmente raggiungibili. Qui il contatto con la natura raggiunge i massimi livelli e le possibilità di escursioni e attività immersi nel verde sono innumerevoli. Le passeggiate nella natura alla scoperta di impressionanti cascate e rigogliose foreste conducono a punti panoramici mozzafiato sull’intero arcipelago. Invece, gli incredibili fondali popolati da coralli e pesci multicolori spesso sono già visibili comodamente dalla spiaggia.Un viaggio alla scoperta di questo paradiso terreste può riservare incredibili sorprese. Un unico resort di lusso si trova nella riserva protetta di Bawah, una perla dell’arcipelago delle Anambas. Bawah è una riserva composta da sei isole, tredici spiagge, tre lagune e un solo resort: il Bawah Island Reserve.