TCJ

VOUCHER

Viaggi Annullati 2020

15 Febbrario 2021

VOUCHER E VIAGGI ANNULLATI 2020 - INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI

Viaggi e/o Soggiorni in Italia e in Europa

I Viaggi ed i Soggiorni in Italia ed in Europa, programmati  nel 2020 ed annullati, verranno spostati tutti al 2021 essendo questi i più facilmente e presumibilmente fattibili. Chi vuole potrà sostituire il voucher con uno dei viaggi e/o soggiorni della nostra programmazione 2021. In caso contrario alla scadenza del voucher verranno rimborsati.

Viaggi e/o Soggiorni Extracee e Mondo 

Per questi viaggi: CUBA - ISRAELE - GIORDANIA - MAROCCO - CANADA di Gruppo e per quelli individuali annullati e riprogrammati; non potendoli riprogrammare in questo anno visto il prolungarsi dello stop alla nostra attività da ormai un anno le procedure saranno le seguenti:

I clienti potranno scegliere in sostituzione dei viaggi annullati tra quelli in programmazione fino alla scadenza del voucher  (es. 31/10/21);

I clienti che non potranno partire e/o beneficiare delle sostituzioni riceveranno il rimborso del dovuto alla scadenza del voucher.

Come ben sapete questi crediti non sono in nostre mani, in tutto o in parte ma, sono distribuiti a tutta la filiera, ad esempio: (operatori Italiani e stranieri, compagnie aeree, corrispondenti vari che si occupano dei servizi a terra) .

Ci auguriamo di iniziare a lavorare senza altri stop e singhiozzi e che tutto riprenda poco alla volta verso la normalità. Solo in questo modo ci riprenderemo il lavoro e anche parte della nostra vita.

Vi ringraziamo tutti della pazienza, della comprensione e della fiducia.

Noi ci siamo. L'unica nostra forza siete voi ed il nostro lavoro, altro non abbiamo avuto ad oggi.

Grazie di cuore

The Crown Jewels