TCJ

MALDIVE: Cocoon - Design Resort

Atollo di Lhaviyani: Isola di Ookolhufinolhu

Cocoon Maldives è immerso in un ambiente naturale fuori dal comune: un atollo incontaminato nel bel mezzo dell'Oceano Indiano sull'Isola Ookolhufinolhu. Il primo resort di design alle Maldive, dove sono stati inseriti arredi contemporanei in un contesto tropicale! Il risultato è incredibile, unico, è Cocoon ! Nella zona della reception, una moltitudine di altalene attireranno i bambini che sono in noi lasciando il mondo alle spalle per concedersi una pausa in un ambiente ricco di creatività e stile.

L'isola di Ookhulufinolhu, una delle 54 isole situate nella parte sud dell'atollo di Lhaviyani, a nord dall'aeroporto di Malé in una zona ancora poco conosciuta dalle rotte abituali. Il trasferimento dall'aeroporto internazionale prevede un volo panoramico di circa 30 minuti in idrovolante.

150 camere progettate da LAGO includono: 50 Beach Villa 10 Family Beach Villa; 25 Beach Suite e 5 Beach Suite con piscina; su palafitte: 40 Lagoon Villa e 20 Lagoon Suite lato tramonto di cui 5 con piscina e per il massimo del comfort la Cocoon Suite. Da ogni punto delle stanza gli ospiti hanno un costante rapporto visivo con il paesaggio che li circonda. Materiali e colori cambiano in sintonia con i diversi contesti. Tutte le camere sono dotate di letti kingsize che sembrano fluttuare nell'aria, aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar, cassetta di sicurezza, TV a schermo piatto, bollitore per tè e caffè, veranda con lettini. Per salvaguardare la naturale bellezza di Cocoon, abbiamo deciso di non mettere ombrelloni in spiaggia, visto che la vegetazione dell’isola garantisce delle ampie zona di ombra a ridosso delle abitazioni.

 

Voli MERIDIANA da Milano Malpensa

Trasferimento in IDROVOLANTE

ALL INCLUSIVE

 

Dal 30 Novembre al 08 Dicembre 2019

Chiedi il programma a: info@thecrownjewels.it