TCJ

INDONESIA EST: Crociera in veliero con Star Clipper Cruise

Bali - Lombok - Gili - Komodo a bordo di un affascinante veliero VIP

Il veliero Star Clipper sui mari d’Oriente, per vivere navigando emozioni nuove, assaporare il viaggio da un’altra prospettiva.

È la proposta innovativa di Star Clipper, una nave elegante e di gloriosa tradizione, quattro alberi, lucidi ottoni e cromature lucenti. Salire a bordo di questo veliero significa scoprire una nuova era della vela, dove le tradizioni del passato sono felicemente sposate con i comfort ed i servizi di oggi. E sentirsi per qualche giorno moderni esploratori, avventurosi viaggiatori sulle rotte del Sud-Est asiatico. Star Clipper è una nave da crociera moderna in tutti i sensi, creata per il lusso di passeggeri che sanno apprezzare anche le tradizioni ed il romanticismo tipico dell’epoca leggendaria delle navi a vela. La vita a bordo è rilassata e riposante, proprio come sarebbe su uno yacht privato: alloggi spaziosi e ponti in teak con ampi spazi e non una, ma due piscine. Si naviga tra le tante isole dell’arcipelago indonesiano, con un’enorme attenzione al servizio di bordo e ai dettagli. Mentre si fa rotta verso la gioia del viaggiare.

Abbiamo scelto la Crociere Est Bali toccando: Bali Benoa > Gili Kondo > Komodo > Satonda Island > Gili Meno > Gili Trawangan > Gili Nanggu 

GIUGNO 2019