TCJ

MALDIVE: L'Acquario in casa...

Stiamo scegliendo una nuova Isola.....

Sono passati anni da quando, per la prima volta, decisi che volevo fare uno di quei viaggi da sogno, in uno di quei posti che si vedono nei film o nelle foto di paesaggi tropicali...
Grazie al mio lavoro non mi riempirono di cataloghi mi consigliarono: "Le Maldive"
Mi colpì una foto in modo particolare, di una spiaggia bianchissima e di una palma...!! Tutto iniziò proprio da qui...
Dall'aereo, anzi dall'idrovolante, e' uno spettacolo che non va assolutamente perso, unico al mondo vedere dall'alto questo miracolo della natura. Avevo già visto la Polinesia, la Grande Barriera, la Micronesia ma, sono lontane anni luce, non volano i charter e costano molto di più.
Le Maldive sono un'arcipelago che si estende in lunghezza per 754 km e per larghezza poco meno di 200. La capitale e Male' che si trova proprio di fronte all'aeroporto Internazionale, e' una delle capitali piu' piccole al Mondo perche la sua superfice non supera i 2 km quadrati.

Non credete a chi vi dice piove di più in questo che in quell'atollo, più al nord che al sud. Sono isole tropicali!!! Il caldo c'è tutto l'anno e le piogge, ahimè ora non si controllanon più col meteo!!!

Andateci, anzi venite con noi.... ne abbiamo scoperte delle belle 

PROMESSO: Andremo in idrovolante, ci sarà il tutto compreso, tutte le assicurazioni, e soprattutto non ci saranno adeguamenti!!!!

A presto dunque, il programma sta arrivando.

Partenza confermata con EMIRATES dal 3 al 12 Dicembre 2017 - Programma in agenzia

Camere disponibili n. 2